“Sembrava dirigersi verso gli spogliatoi”: Napoli-Roma, la ricostruzione al cambio di Kvara

“Sembrava dirigersi verso gli spogliatoi”: Napoli-Roma, la ricostruzione al cambio di Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Non ha reagito benissimo Khvicha Kvaratskhelia in occasione della sostituzione: la Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto accaduto al cambio del georgiano. Il Napoli ha portato a casa tre punti, Romelu Lukaku è tornato al gol e Antonio Conte può festeggiare per aver raggiunto la vittoria con un altro risultato di corto muso, andando a massimizzare il profitto a dispetto di una prestazione non particolarmente esaltante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. (Il Romanista)

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

13' - Intervento estremamente pericoloso di Lukaku su Celik: piede a martello in scivolata sulla caviglia del terzino giallorosso, che rimane dolorante a terra. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, uno degli azzurri ha convinto tutti: voti altissimi dei quotidiani

Vincere aiuta a vincere e senza dubbio alza i voti in pagella. Il Napoli di ieri è stato cinico e deciso, portando a casa tre punti contro una Roma che poteva concretamente rappresentare un problema vista la voglia dei giallorossi di regalare ai tifosi una gioia dopo l’arrivo di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli)

Mica male. «Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». (ilmattino.it)

Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (IlNapolista)