Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare L'uomo più atteso, Romelu Lukaku, firma la vittoria sulla Roma ed il contro-sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli resta in vetta anche dopo questo mini-ciclo di scontri diretti, prolungato all'incrocio con la Roma perché - nonostante la classifica - la rosa resta di valore e l'arrivo di Ranieri ha reso, come prevedibile, la gara molto più dura grazie ad una prova di certo non entusiasmante ma sicuramente di grande applicazione e ordine con un baricentro bassissimo e linee strettissime quasi a soffocare ogni spazio ed a sporcare ogni singola giocata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)

"Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, la moviola Mediaset: due falli netti di Lukaku, ma solo il primo è da ammonizione

Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku. Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" (AreaNapoli.it)

Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma (CalcioNapoli1926.it)

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)