Napoli-Roma 1-0, Lukaku ritrova il gol: ma la coppia con Kvaratskhelia insegue in Serie A

Napoli-Roma 1-0, Lukaku ritrova il gol: ma la coppia con Kvaratskhelia insegue in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

«Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. Mica male. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha battuto la Roma al Maradona e si è ripreso la testa della classifica. Il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri, arrivato nei giorni scorsi per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, è stato risolto da Romelu Lukaku. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel potabilizzatore, invece, è in programma un intervento di risanamento sulla condotta di scarico dei clariflocculatori: sono le vasche dove avviene il processo di separazione delle impurità presenti nelle acque grezze. (SARdies.it)

Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Colleferro. Festa di S. Cecilia. Grande successo nella Chiesa di S. Barbara per il concerto dell’“Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli

Il Napoli ha trovato tre punti contro la Roma, ritrovato l’entusiasmo di una piazza che stava guardando in maniera estremamente critica l’operato delle ultime partite (soprattutto di alcuni giocatori) e soprattutto ridato fiducia ad alcuni singoli che stavano patendo il peso del risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. (fcinter1908)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)