Il Mattino - Retroscena Napoli-Roma: quel gol era stato provato e riprovato in allenamento!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli evidenziando un retroscena sul gol: Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
1) Napoli con la mentalità vincente: squadra in missione Scudetto Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)
"Il Napoli ha difeso alla disperata", le parole di Ranieri non piacciono a Roma: "Che gara ha visto?" I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. (AreaNapoli.it)
NAPOLI ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – In questa stagione nefasta per la Roma mancava effettivamente all’appello il match deciso dal più classico dei gol dell’ex. E puntualmente è arrivato in occasione della sfida contro il Napoli, che strappa la vittoria grazie alla zampata di Lukaku al 53′. (RomaNews)
Allenatore: Conte 6. ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)
Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)