Massa insufficiente, disciplinare da esordiente: la moviola boccia l”arbitro di Napoli-Roma

Massa insufficiente, disciplinare da esordiente: la moviola boccia l”arbitro di Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Regolare l’1-0: non c’è fallo di Lukaku ai danni di Svilar, sul cross di Di Lorenzo, l’attaccante azzurro tocca il pallone con il piede sinistro prima dell’inevitabile contatto con il portiere della Roma. Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)

Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare

L'uomo più atteso, Romelu Lukaku, firma la vittoria sulla Roma ed il contro-sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli resta in vetta anche dopo questo mini-ciclo di scontri diretti, prolungato all'incrocio con la Roma perché - nonostante la classifica - la rosa resta di valore e l'arrivo di Ranieri ha reso, come prevedibile, la gara molto più dura grazie ad una prova di certo non entusiasmante ma sicuramente di grande applicazione e ordine con un baricentro bassissimo e linee strettissime quasi a soffocare ogni spazio ed a sporcare ogni singola giocata. (TUTTO mercato WEB)

È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. (LAROMA24)

Zazzaroni sulla vittoria del Napoli: "Era tutto scritto. Dybala l'immagine di questa Roma" (TUTTO mercato WEB)