Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%"

Zazzaroni: Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. (LAROMA24)

Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku. Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" (AreaNapoli.it)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Massa in Napoli-Roma, non convince la gestione dei cartellini: "Lukaku giallo e poi rosso"

Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)

Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. (Calciomercato.com)

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)