Lukaku! Comanda Napoli

Lukaku! Comanda Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il nuovo esordio di Ranieri sulla panchina della Roma si rivela amaro per colpa di una delle classiche leggi del calcio: il gol dell'ex. Nella fattispecie Romelu Lukaku, bravo a sfruttare l'unico pallone che l'attenta difesa giallorossa gli ha concesso nella sfida del Maradona. Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)

Su altri media

Gli azzurri tornano in vetta alla classifica grazie al gol dell’ex Inter. Per i giallorossi quinta sconfitta nelle ultime sei gare e nuovo tecnico subito al tappeto. (Napolipiu.com)

Lo scrive ne "Il Commento" Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Non ci resta che difendere, ha concluso Claudio Ranieri quando ha analizzato le forze in campo prima di Napoli-Roma. (ForzaRoma.info)

Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) (IlNapolista)

Napoli-Roma 1-0: Lukaku regala il primato a Conte, Ranieri tradito da Hummels

Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)

Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli evidenziando un retroscena sul gol: (CalcioNapoli24)