Napoli, Di Lorenzo: "Le altre stanno vincendo, ma la classifica non la guardiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". (Fcinternews.it)
Su altre testate
La rabbia dei tifosi giallorossi NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)
La partita? Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..." (Tutto Napoli)
ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)
Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). (IlNapolista)
"Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli (TUTTO mercato WEB)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)