Serie A, Napoli-Roma 1-0: i partenopei soli in testa

Serie A, Napoli-Roma 1-0: i partenopei soli in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti. "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Serie A, la classifica aggiornata. Napoli al primo posto, Milan a -10 dalla vetta

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" (TUTTO mercato WEB)