Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Di Lorenzo trascinatore (7), Angelino se lo perde (5), Lukaku e il gol dell'ex (7), Ndicka migliore fra i difensori giallorossi (6,5)

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Di Lorenzo trascinatore (7), Angelino se lo perde (5), Lukaku e il gol dell'ex (7), Ndicka migliore fra i difensori giallorossi (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole: "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo Scudetto, quindi sono contento. (TUTTO mercato WEB)

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli batte la Roma con un gol di Lukaku, si riprende il primo posto in classifica

L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)

Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. Gli azzurri restano… (la Repubblica)

Al Maradona doveva vincere, lo ha fatto prendendo a spallate lo schieramento scelto da Ranieri e trovando la rete del vantaggio in apertura di ripresa ma ha rischiato grosso quando il rumore sordo della palla colpita di testa da Dobvyk ha rimbombato in uno stadio col fiato sospeso: si sono sentiti sentito il tocco sulla traversa poi il sospiro di sollievo per la paura passata. (Fanpage.it)