Serie A, Napoli-Roma 1-0: decisivo il gol dell’ex Lukaku, vittoria da primato

Serie A, Napoli-Roma 1-0: decisivo il gol dell’ex Lukaku, vittoria da primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina Torna a vincere il Napoli, che batte 1-0 la Roma nel giorno del ritorno sulla panchina giallorossa di Ranieri e risponde ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, riportandosi così al primo posto. Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. (fcinter1908)

Su altri media

NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Una fantastica domenica di colore azzurro. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)

NAPOLI, DI LORENZO: "NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA, STUPITO DA LUKAKU"

Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" (TUTTO mercato WEB)

Festa grande invece per Antonio Conte, per il difficile esame superato dalla sua squadra. Gli azzurri restano da soli al primo posto. (La Repubblica)

Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)