Napoli-Roma 1-0: Conte torna in vetta con il gol dell'ex Lukaku, sconfitta all'esordio per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 La parola chiave di Napoli-Roma è un sola: again. Again come il bellissimo inedito di Pino Daniele che è stato presentato dalla famiglia del cantante allo Stadio Maradona - e al mondo intero - qualche istante prima del calcio d'inizio. Again come la nona sinfonia in campionato della truppa di Antonio Conte, che risponde alla vittorie di Inter, Fiorentina, Atalanta e torna con merito in vetta alla classifica. (Eurosport IT)
Su altri media
Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)
Canta Napoli. Canta Napoli con il suo indimenticato cantore ed il suo migliore stoccatore. (ilmattino.it)
Quarto al fischio d'inizio, ma di nuovo da solo al primo posto al 90'. Vale oro la vittoria (1-0) conquistata dal Napoli al Maradona contro la Roma. Decisivo il gol dell'ex nella ripresa di Romelu Lukaku, che ha reso amaro il debutto sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri. (La Repubblica)
Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato (Sport Mediaset)
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 28' - Sprint clamoroso di Kvara in un contropiede guidato da lui ed Anguissa, il pallone torna tra i piedi del georgiano che però calcia alto. (Tutto Napoli)