Stavolta Lukaku non perdona: il belga punisce la Roma e riporta il Napoli in vetta

Stavolta Lukaku non perdona: il belga punisce la Roma e riporta il Napoli in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Questa volta, niente braccino: Romelu Lukaku castiga la sua ex squadra e riporta il Napoli in vetta alla classifica. Al Maradona, i partenopei di Antonio Conte sconfiggono la Roma di Claudio Ranieri... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. (ilmattino.it)

Lukaku gol, il Napoli stende la Roma al Maradona: Conte ritorna al comando!

La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)

Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti: inizia in salita l'avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa. Il Napoli supera per 1-0 la Roma al Maradona nella gara valida per la 13esima giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti dopo i successi di Inter, Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)