Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria Dopo le vittorie di Inter, Atalanta e Fiorentina, si attendeva la risposta del Napoli. Ed è arrivata puntuale. Gli azzurri avevano perso la vetta della classifica temporaneamente, ma se la riprendono subito vincendo contro la Roma e ritrovando un successo che mancava da tre partite. La formazione di Antonio Conte sale a quota 29 punti in classifica, scavalcando Atalanta, Inter e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. (Corriere della Sera)

È una serata di emozioni forti: il ricordo di Ciro Esposito, l’inedito di Pino Daniele, l’anniversario della morte di Diego. Il Napoli è tornato sulla sua strada e mantiene il primo posto (1-0, Lukaku al minuto 53). (Corriere della Sera)

Primo tempo con polemiche da parte romanista per il comportamento di Lukaku. Prima una scivolata su Celik, poi il contrasto con Svilar. (Sport Mediaset)

Lukaku stende la Roma, il Napoli torna in testa al campionato

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Allo Stadio Maradona finisce 1-0 grazie alla rete al 54mo dell'attesissimo ex Lukaku: il belga trova la zampata vincente e regala agli azzurri il successo che gli permette di tornare in vetta. Dopo la sconfitta con l'Atalanta e il pareggio con l'Inter, il Napoli torna a vincere battendo la Roma in un'altra sfida di cartello. (La Stampa)