La sblocca l'ex! Lukaku porta il Napoli in vantaggio!

La sblocca l'ex! Lukaku porta il Napoli in vantaggio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La sblocca l'ex! Lukaku porta il Napoli in vantaggio! Al 53' il Napoli si porta in vantaggio con Romelu Lukaku! Di Lorenzo stoppa magistralmente il pallone e supera Angelino, crossa per Lukaku che supera Hummels e la mette dentro: 1-0! (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: (CalcioNapoli24)

Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)

Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. Canta Napoli che batte di misura la Roma con il più classico dei gol dell'ex e si riprende la vetta della classifica effettuando il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina (in attesa della Lazio). (ilmattino.it)

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina

Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. Era la prima per Claudio Ranieri, al suo ritorno in panchina con la Roma. E non è stato un ritorno felice perché i suoi hanno perso per 1-0 contro il Napoli: match deciso dall'ex Lukaku, con una deviazione in scivolata su assist di Di Lorenzo. (fiorentinanews.com)

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Buongiorno 7 - sgroppata in avvio, con Celik incredibilmente graziato da Massa. Rrahmani 7 - Segue bene Dovbyk e mette una toppa ad un errore in ripartenza di Kvara. (Tutto Napoli)