Serie A, la nuova classifica: Napoli di nuovo primo, 4 squadre in un solo punto!

Serie A, la nuova classifica: Napoli di nuovo primo, 4 squadre in un solo punto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. Ci provano anche McTominay e Politano. Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Questa volta, niente braccino: Romelu Lukaku castiga la sua ex squadra e riporta il Napoli in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)

Napoli-Roma 1-0: Conte torna in vetta con il gol dell'ex Lukaku, sconfitta all'esordio per Ranieri

Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. (la Repubblica)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. (Tutto Napoli)

La parola chiave di Napoli-Roma è un sola: again. Again come il bellissimo inedito di Pino Daniele che è stato presentato dalla famiglia del cantante allo Stadio Maradona - e al mondo intero - qualche istante prima del calcio d'inizio. (Eurosport IT)