Serie A, la nuova classifica: Napoli di nuovo primo, 4 squadre in un solo punto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. Ci provano anche McTominay e Politano. Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)
Questa volta, niente braccino: Romelu Lukaku castiga la sua ex squadra e riporta il Napoli in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)
Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. (la Repubblica)
Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. (Tutto Napoli)
La parola chiave di Napoli-Roma è un sola: again. Again come il bellissimo inedito di Pino Daniele che è stato presentato dalla famiglia del cantante allo Stadio Maradona - e al mondo intero - qualche istante prima del calcio d'inizio. (Eurosport IT)