Napoli-Roma, le pagelle degli azzurri: Di Lorenzo e Lukaku trascinatori (7), Kvaratskhelia si spegne nel secondo tempo (6)

Napoli-Roma, le pagelle degli azzurri: Di Lorenzo e Lukaku trascinatori (7), Kvaratskhelia si spegne nel secondo tempo (6)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. (Sport Mediaset)

Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina (fcinter1908)

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)

Ranieri 'perché Dybala a 3' dalla fine? o la va o la spacca'

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. (fcinter1908)

Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". (Corriere Delle Alpi)