Napoli-Roma, la forza e il talento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una fantastica domenica di colore azzurro. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta (ilmattino.it)
Su altre fonti
E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. (la Repubblica)
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
"Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Napoli)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)
7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. 6.5 Olivera Difende e ripar… (la Repubblica)
I cambi all'intervallo? Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole: "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo Scudetto, quindi sono contento. (TUTTO mercato WEB)