Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Hummels e Angelino, errori fatali. Pellegrini non reagisce. Koné ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. (leggo.it)
Su altri media
NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)
Termina il match della tredicesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato la Roma. Le pagelle Napoli-Roma su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)
Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. (AS Roma)
Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina (fcinter1908)
Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:56) Incredibile quello che è successo in Napoli-Roma, con l'arbitro Massa che ha chiuso la partita con tre cartellini, tutti appannaggio della Roma. (fcinter1908)
6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. 7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. (la Repubblica)