Lukaku stende la Roma, il Napoli torna in testa al campionato

Lukaku stende la Roma, il Napoli torna in testa al campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Dopo la sconfitta con l'Atalanta e il pareggio con l'Inter, il Napoli torna a vincere battendo la Roma in un'altra sfida di cartello. Allo Stadio Maradona finisce 1-0 grazie alla rete al 54mo dell'attesissimo ex Lukaku: il belga trova la zampata vincente e regala agli azzurri il successo che gli permette di tornare in vetta. La squadra di Antonio Conte infatti contro sorpassa in un colpo solo proprio Atalanta, Inter e Fiorentina salendo a 29 punti, mentre la prima di Claudio Ranieri al ritorno in giallorosso si trasforma in un ko, il terzo di fila in campionato (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" "Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, le reazioni dei tifosi: “Ranieri doveva tenere fuori Pellegrini. Angelino e Celik imbarazzanti”

Sulla partita (Fantacalcio ®)

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)

“Pellegrini non ha toccato un pallone. NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)