Ranieri: "I big dello spogliatoio devono avere personalità per aiutare se stessi e gli altri. Dybala? Ho rischiato il tutto per tutto"

Ranieri: I big dello spogliatoio devono avere personalità per aiutare se stessi e gli altri. Dybala? Ho rischiato il tutto per tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: Ranieri a Sky La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)

Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Analizzando questo dico che sono contento della prestazione dei miei. (Tuttosport)

Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato"

“Pellegrini non ha toccato un pallone. NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)

Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" Quale può essere il sistema di gioco più adatto alla squadra? (TUTTO mercato WEB)