Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo: "Non solo Lukaku, tutta la squadra dovrà pagarmi una cena dopo la Roma" Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)
Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". (Goal Italia)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. (ilmessaggero.it)
"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)
Lukaku esulta per il gol in Napoli-Roma - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)