Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri a Sky: "Lottato contro chi gioca per lo scudetto. Dybala? "Avevo paura..." Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)
A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». Le parole di Di Lorenzo (IlNapolista)
Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. Canta Napoli. (ilmattino.it)
L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile" (AreaNapoli.it)
Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)
A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. Ci provano anche McTominay e Politano. (fcinter1908)