Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber

Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. E grazie a Big Rom gli azzurri si riprendono la vetta della classifica. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)

Su altri media

La sblocca l'ex! Lukaku porta il Napoli in vantaggio! (Tutto Napoli)

La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. (ilmattino.it)

Questa volta, niente braccino: Romelu Lukaku castiga la sua ex squadra e riporta il Napoli in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)

Il Napoli si riprende il primo posto: Lukaku-gol, Ranieri se la gioca ma il debutto è amaro

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)

Per Ranieri, invece, una falsa partenza, anche se le aspettative di far subito risultato in casa della capolista non erano poi tantissime. Conte batte ancora una volta l’amico Ranieri (ed è la nona in un 11 confronti diretti) e si riprende la vetta della classifica, respingendo l’assalto di Inter, Atalanta e Fiorentina (e in attesa di Lazio-Bologna). (La Gazzetta dello Sport)