Napoli-Roma, la moviola: mancano due gialli a Lukaku. Ammonito Ndicka

Napoli-Roma, la moviola: mancano due gialli a Lukaku. Ammonito Ndicka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della partita del Maradona Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 19:28) A battezzare il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sarà il Napoli. I giallorossi, che non conquistano punti dalla vittoria per 1-0 contro il Torino, cercheranno di tornare nella Capitale con un risultato positivo. La sfida sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, i suoi assistenti saranno Rossi e Perrotti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Torna a vincere il Napoli, che batte 1-0 la Roma nel giorno del ritorno sulla panchina giallorossa di Ranieri e risponde ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, riportandosi così al primo posto. Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. (fcinter1908)

PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Roma, la forza e il talento

Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona (Sport Mediaset)

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria (TUTTO mercato WEB)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)