Il Napoli batte la Roma con un gol di Lukaku, si riprende il primo posto in classifica

Il Napoli batte la Roma con un gol di Lukaku, si riprende il primo posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Napoli batte la Roma 1-0 con una deviazione da ariete d'area di rigore di Lukaku e torna in vetta alla Serie A. Si riprende il primo posto, difendendolo dagli assalti di Atalanta, Inter e Fiorentina. Al Maradona doveva vincere, lo ha fatto prendendo a spallate lo schieramento scelto da Ranieri e trovando la rete del vantaggio in apertura di ripresa ma ha rischiato grosso quando il rumore sordo della palla colpita di testa da Dobvyk ha rimbombato in uno stadio col fiato sospeso: si sono sentiti sentito il tocco sulla traversa poi il sospiro di sollievo per la paura passata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Ranieri a Sky (Voce Giallo Rossa)

C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. Mettiamoci pure la magia della nuova canzone di Pino Daniele, presentata in anteprima questa sera al Maradona. (ilmattino.it)

Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. (Sport Mediaset)

Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber

Il Napoli riconquista così la vetta della Serie A con 29 punti, a +1 su Atalanta, Fiorentina e Inter. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)

Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. (fcinter1908)

Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. (ilmattino.it)