Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Lukaku graffia, Lobotka genio. Super Di Lorenzo, Conte domina Meret 6 - Attento in uscita tavolta fino al limite dell'area sui lanci della Roma e mai seriamente impegnato. Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. Rrahmani 7 - Segue bene Dovbyk e mette una toppa ad un errore in ripartenza di Kvara. Buongiorno 7 - sgroppata in avvio, con Celik incredibilmente graziato da Massa (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Era la prima per Claudio Ranieri, al suo ritorno in panchina con la Roma. E non è stato un ritorno felice perché i suoi hanno perso per 1-0 contro il Napoli: match deciso dall'ex Lukaku, con una deviazione in scivolata su assist di Di Lorenzo. (fiorentinanews.com)

Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

Napoli-Roma 1-0: il gol di Lukaku porta Conte al primo posto della Serie A

Incredibile quello che è successo in Napoli-Roma, con l'arbitro Massa che ha chiuso la partita con tre cartellini, tutti appannaggio della Roma. Romelu Lukaku ha segnato il gol vittoria del Napoli contro la Roma ma, secondo Calvarese, andava espulso prima (fcinter1908)

"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)

Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. Canta Napoli che batte di misura la Roma con il più classico dei gol dell'ex e si riprende la vetta della classifica effettuando il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina (in attesa della Lazio). (ilmattino.it)