Di Lorenzo a Dazn: "Vittoria importante, abbiamo provato l'azione del gol! Fatemi dire una cosa sui napoletani"

Di Lorenzo a Dazn: Vittoria importante, abbiamo provato l'azione del gol! Fatemi dire una cosa sui napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 1-0: “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Da una parte un Napoli obbligato a vincere per riprendersi la testa della classifica dopo le vittorie, tutte pesantissime, delle inseguitrici, e dall'altra una Roma che confida nel Ranieri-ter per raddrizzare una stagione finora stregata. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Roma, Lukaku ci mette la firma: il ritorno del bomber

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Ti paga la cena adesso? (Tutto Napoli)

Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. Sconfitta all’esordio e la zona bollente sempre più vicina. (La Gazzetta dello Sport)

La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)