Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato"

Roma, Ranieri: La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli. Quale può essere il sistema di gioco più adatto alla squadra? "Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Canta Napoli. Canta Napoli che batte di misura la Roma con il più classico dei gol dell'ex e si riprende la vetta della classifica effettuando il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina (in attesa della Lazio). (ilmattino.it)

E grazie a Big Rom gli azzurri si riprendono la vetta della classifica. Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. (ilmattino.it)

Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo"

Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. (Sport Mediaset)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. (AS Roma)

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. (AreaNapoli.it)