Pagelle Napoli-Roma: Conte chiamerà un'altra volta Ranieri, lo ringrazierà per la mossa che gli ha regalato la vittoria

Pagelle Napoli-Roma: Conte chiamerà un'altra volta Ranieri, lo ringrazierà per la mossa che gli ha regalato la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Termina il match della tredicesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato la Roma. Le pagelle Napoli-Roma su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. Voti Napoli Roma. Pagelle Napoli-Roma, voti della partita di Claudio Russo (@claudioruss) Meret 6 - Il destro di Pisilli è telefonato, la testata di Dovbyk potente ed è l'unica volta in cui la Roma è realmente pericolosa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. (fcinter1908)

Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)

In testa alla classifica ci siamo noi!

La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. (ilmattino.it)

Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile" L'ex attaccante del Napoli ha commentato il successo del Napoli contro la Roma di Claudio Ranieri. (AreaNapoli.it)

Un primo tempo tutto del Napoli. Gli azzurri partono forte, la Roma si chiude e si sapeva. La prima occasione è di Kvara ma il georgiano mette a lato. Il Napoli stringe la Roma nella su metacampo e i giallorossi aspettano cercando solo lanci lunghi. (Tutto Napoli)