Le pagelle di Napoli-Roma: Lobotka domina, Angelino sbaglia

Le pagelle di Napoli-Roma: Lobotka domina, Angelino sbaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. 7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. 6.5 Olivera Difende e ripar… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Rileggi live Roma, Ranieri in conferenza: "Contento, Svilar non ha fatto parate. Quell'errore..." Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. (Tutto Napoli)

Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. (ilmessaggero.it)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Ranieri: "Con Dybala ho pensato 'o la va o la spacca', vediamo se ci sarà contro il Tottenham"

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)

Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". Ecco quanto sintetizzato dal sito di Gianluca di Marzio: "L'ho rischiato, perché ho detto "o la va o la spacca". (Tutto Juve)