Le pagelle di Napoli-Roma: Lobotka domina, Angelino sbaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. 7 Rrahmani Usa bene l'arma dell'anticipo ed è impeccabile nel gioco aereo. 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. 6.5 Olivera Difende e ripar… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Rileggi live Roma, Ranieri in conferenza: "Contento, Svilar non ha fatto parate. Quell'errore..." Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. (Tutto Napoli)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Alla fine del secondo tempo spazio anche per le riserve: entrano Neres, Simeone, Folorunsho e Mazzocchi. (ilmessaggero.it)
"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)
Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". Ecco quanto sintetizzato dal sito di Gianluca di Marzio: "L'ho rischiato, perché ho detto "o la va o la spacca". (Tutto Juve)