Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui"

Le pagelle di Sosa: Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. Lukaku migliore in campo per il gol ma non era una partita facile per lui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ranieri cambia tutto (troppo?), ma non i risultati: la Roma è un cantiere e Dybala manca (TUTTO mercato WEB)

Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… Quando si fa una scelta di cuore, si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. (la Repubblica)

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. (Liberoquotidiano.it)

NAPOLI, DI LORENZO: "NON GUARDIAMO LA CLASSIFICA, STUPITO DA LUKAKU"

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)

Suo il gol decisivo nella partita vinta dal Napoli contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)

Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)