Ranieri cambia tutto (troppo?), ma non i risultati: la Roma è un cantiere e Dybala manca

Ranieri cambia tutto (troppo?), ma non i risultati: la Roma è un cantiere e Dybala manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri cambia tutto (troppo?), ma non i risultati: la Roma è un cantiere e Dybala manca Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura - la terza avventura - di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Sir Claudio ha cambiato tanto, anche a gara in corso (due sostituzioni nell'intervallo), ma le sue scelte almeno al Maradona non hanno portato i risultati sperati. Il passaggio da una linea a quattro alla difesa a tre ha sì permesso a Celik e Angelino di attaccare la fascia con maggiore insistenza, però al contempo ha tolto loro punti di riferimento nella ripresa: si riveda, come esempio, l'azione del gol di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma incassa così la terza sconfitta consecutiva dopo il ko contro Verona e Bologna e resta a 13 punti: inizia in salita l'avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al minuto 54 servito in area magistralmente da Di Lorenzo. (Tuttosport)

Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. (ilmattino.it)

“Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. (CalcioNapoli24)

Serie A, Napoli-Roma 1-0: i partenopei soli in testa

Si riprende il primo posto, difendendolo dagli assalti di Atalanta, Inter e Fiorentina. Il Napoli batte la Roma 1-0 con una deviazione da ariete d'area di rigore di Lukaku e torna in vetta alla Serie A. (Fanpage.it)

Il Napoli sale così a quota 29 e scavalca il trio composto da Inter, Atalanta e Fiorentina, tutte al secondo posto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 25, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 15, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Genoa 11, Cagliari 11, Como 10, Lecce 9, Monza 9, Venezia 8. (fiorentinanews.com)

Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. (Liberoquotidiano.it)