Napoli-Roma 1-0, decide l'ex Lukaku

Napoli-Roma 1-0, decide l'ex Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Da una parte un Napoli obbligato a vincere per riprendersi la testa della classifica dopo le vittorie, tutte pesantissime, delle inseguitrici, e dall'altra una Roma che confida nel Ranieri-ter per raddrizzare una stagione finora stregata. Due motivazioni fortissime, ma a prevalere è quella degli azzurri, che nel primo tempo prendono il predominio del gioco e nella ripresa lo capitalizzano con Lukaku, l'ex di turno che si sblocca dopo aver rischiato grosso, proprio nella frazione iniziale, per una bruttissima entrata su Celik non sanzionata neanche con il giallo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Di Lorenzo 7,5 - Martella incessantemente sulla destra. Meravigliosa la giocata sul gol di Lukaku. Meret 6 - Attento in uscita tavolta fino al limite dell'area sui lanci della Roma e mai seriamente impegnato. (Tutto Napoli)

Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Voce Giallo Rossa)

Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. La lotta per il primato è serratissima con ben quattro squadre in un solo punto. (AreaNapoli.it)

Serie A, la nuova classifica: Napoli di nuovo primo, 4 squadre in un solo punto!

Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". (Fcinternews.it)

Dopo la sconfitta con l'Atalanta e il pareggio con l'Inter, il Napoli torna a vincere battendo la Roma in un'altra sfida di cartello. La squadra di Antonio Conte infatti contro sorpassa in un colpo solo proprio Atalanta, Inter e Fiorentina salendo a 29 punti, mentre la prima di Claudio Ranieri al ritorno in giallorosso si trasforma in un ko, il terzo di fila in campionato. (La Stampa)

Sconfitta per Ranieri al nuovo esordio sulla panchina giallorossa. Ci provano anche McTominay e Politano. (fcinter1908)