Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo"

Ranieri: Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. (IlNapolista)

Canta Napoli che batte di misura la Roma con il più classico dei gol dell'ex e si riprende la vetta della classifica effettuando il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina (in attesa della Lazio). (ilmattino.it)

La rabbia dei tifosi giallorossi “Pellegrini non ha toccato un pallone. (RomaNews)

Napoli-Roma, le reazioni dei tifosi: “Ranieri doveva tenere fuori Pellegrini. Angelino e Celik imbarazzanti”

Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)

"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Di Lorenzo Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma (IlNapolista)