Di Lorenzo a Sky: "Pensiamo al nostro precorso. Lukaku? Grande giocatore, contenti di averlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo a Sky: "Pensiamo al nostro precorso. Lukaku? giocatore, contenti di averlo" Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Sentivate la pressione? "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". Ti paga la cena adesso? "Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. (Sport Mediaset)
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. (Corriere Delle Alpi)
A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. (fcinter1908)
"Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? (Voce Giallo Rossa)
DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)
“Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. Siamo contenti di questi tre punti”. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)