Ranieri sull'arbitraggio di Napoli-Roma: "Meglio starsene zitti che se no passa il messaggio che mi lamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. (ilmattino.it)
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
"Abbiamo dei problemi, per questo sono stato chiamato. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)
Certo, questo successo è pesante e il pubblico ci ha spinto moltissimo. Lukaku è un grande giocatore, mi ha stupito come persona soprattutto". Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)
Roma, Ranieri: "La squadra ha fatto il suo. Pellegrini? Mi serviva altro, va aiutato" L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli (TUTTO mercato WEB)
ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)