Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo"

Mediaset, la moviola di Cesari: Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto a Mediaset per commentare la prestazione di Massa in Napoli-Roma. Tra gli episodi menzionati ci sono i due interventi di Lukaku: "Su Celik Massa sbaglia, il provvedimento discipinare è necessario. Non è rosso, ma giallo. Su Svilar, invece, c'è contatto, ma è dinamica di gioco, non è un intervento da ammonizione". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Roma 1 0: le pagelle di Di Lorenzo Giovanni Di Lorenzo ha servito l'assist vincente a Romelu Lukaku ieri in Roma-Napoli. Di seguito i giudizi dei giornali per la prestazione del capitano della squadra allenata da Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Romamania: neanche Ranieri è un mago. A Houston e in città si sono arresi al ridimensionamento

Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)

Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. (Calciomercato.com)