Napoli-Roma, l'analisi tattica: giallorossi frenetici e schiacciati nel primo tempo, il cambio modulo non aiuta

Napoli-Roma, l'analisi tattica: giallorossi frenetici e schiacciati nel primo tempo, il cambio modulo non aiuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Nuovo cambio di panchina, ma risultato secondo pronostico allo stadio Maradona di Napoli, con la Roma che fa visita nuovamente nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. Una gara chiusa ad inizio ripresa col gol dell’ex Lukaku (neanche quotato alle Agenzie di scommesse), ironia della sorte sempre poco benevola con i giallorossi, pure al decimo palo colpito in stagione. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)

Lukaku decisivo, le pagelle dei quotidiani lo premiano: "La ferocia di Big Rom" I quotidiani nazionali hanno giudicato in maniera molto positiva la prestazione di Romelu Lukaku contro la Roma. (AreaNapoli.it)

Napoli 1 roma 0 NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7, Rrahmani 6, Buongiorno 6, Olivera 6; Zambo-Anguissa 6.5 (41’st Folorunsho sv), Lobotka 6, McTominay 6.5; Politano 5.5 (41’st Mazzocchi sv), Lukaku 6.5 (33’st Simeone sv), Kvaratskhelia 5.5 (22’st Neres 6). (Quotidiano Sportivo)

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare

È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)

L'uomo più atteso, Romelu Lukaku, firma la vittoria sulla Roma ed il contro-sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli resta in vetta anche dopo questo mini-ciclo di scontri diretti, prolungato all'incrocio con la Roma perché - nonostante la classifica - la rosa resta di valore e l'arrivo di Ranieri ha reso, come prevedibile, la gara molto più dura grazie ad una prova di certo non entusiasmante ma sicuramente di grande applicazione e ordine con un baricentro bassissimo e linee strettissime quasi a soffocare ogni spazio ed a sporcare ogni singola giocata. (TUTTO mercato WEB)