Napoli-Roma, la moviola Mediaset: due falli netti di Lukaku, ma solo il primo è da ammonizione

Napoli-Roma, la moviola Mediaset: due falli netti di Lukaku, ma solo il primo è da ammonizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. In particolare il fallo in scivolata di Lukaku ai danni di Celik. Per Graziani l'arbitro sbaglia a non ammonirlo: "Questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)

MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)

Pronta la reazione del giornalista Raffaele Auriemma, dalla quale scaturisce un duro botta e risposta: "Dopo quest'esternazione di Cesari sui mancati gialli a Lukaku, mi aspetto un'edizione speciale di Pressing in cui Graziano farà vedere tutti i gialli non dati". (CalcioNapoli24)

I VOTI DEGLI ALTRI - Pellegrini: "Così non serve", Hummels: "Si fa fare gol da Lukaku, Koné: "Tenta di dare vitalità"

Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. (IlNapolista)

La vittoria del Napoli contro la Roma confermato il primo posto degli azzurri in vetta alla classifica ed ha sancito un ritrovato amore per uno dei calciatori maggiormente criticati in queste ultime settimane come Romelu Lukaku: il gol del belga è stato decisivo e sembra aver diradato quella foschia creata dal chiacchiericcio mediatico attorno al calciatore belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" (AreaNapoli.it)