“Non l’età dei tempi dell’Inter ma resta un problema”: Lukaku promosso dai quotidiani

“Non l’età dei tempi dell’Inter ma resta un problema”: Lukaku promosso dai quotidiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tutti giudizi positivi per Romelu Lukaku: ecco i voti dei quotidiani italiani dopo la vittoria del Napoli di ieri contro la Roma. La vittoria contro la Roma è stata decisa dal gol di Romelu Lukaku che ha firmato il definitivo 1-0. Un gol cercato e costruito, visto che lo stesso belga ha ammesso nel post partita insieme a Giovanni Di Lorenzo di aver provato la combinazione diverse volte in allenamento, riuscendo ieri contro i giallorossi a metterla in pratica anche sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Una prestazione in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma che non porta un risultato positivo e conferma il dodicesimo posto in classifica con 13 punti in 13 giornate. Tra i peggiori in campo Hummels e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Il Napoli vince 1-0 contro la Roma - decisivo il gol di Lukaku - e resta in testa alla classifica con 29 punti: dietro la squadra di Conte be (TUTTO mercato WEB)

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare

Non ci resta che difendere, ha concluso Claudio Ranieri quando ha analizzato le forze in campo prima di Napoli-Roma. Lo scrive ne "Il Commento" Andrea Sorrentino su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Tutti avrebbero voluto veder segnare il belga, finalmente di nuovo con il sorriso: 5 gol in campionato, 11 le gare giocate. Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. (ilmattino.it)

L'uomo più atteso, Romelu Lukaku, firma la vittoria sulla Roma ed il contro-sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli resta in vetta anche dopo questo mini-ciclo di scontri diretti, prolungato all'incrocio con la Roma perché - nonostante la classifica - la rosa resta di valore e l'arrivo di Ranieri ha reso, come prevedibile, la gara molto più dura grazie ad una prova di certo non entusiasmante ma sicuramente di grande applicazione e ordine con un baricentro bassissimo e linee strettissime quasi a soffocare ogni spazio ed a sporcare ogni singola giocata. (TUTTO mercato WEB)