Di Lorenzo-Lukaku, una connessione cercata e ricercata in allenamento

Di Lorenzo-Lukaku, una connessione cercata e ricercata in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il focus del Mattino sull'azione che ha portato il Napoli a rompere il muro difensivo alzato dalla Roma E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". (Goal Italia)

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)

Allenatore: Conte 6. ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Roma, le pagelle dei quotidiani: Hummels entra e sbaglia, si salva Koné

Una fantastica domenica di colore azzurro. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. (ilmattino.it)

MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)

Una prestazione in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma che non porta un risultato positivo e conferma il dodicesimo posto in classifica con 13 punti in 13 giornate. Tra i peggiori in campo Hummels e Pellegrini. (ForzaRoma.info)