Napoli-Roma, arbitro bocciato per tutti. Capuano: “Commenti di Conte? I retropensieri…”

Napoli-Roma, arbitro bocciato per tutti. Capuano: “Commenti di Conte? I retropensieri…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi per aver graziato Lukaku, che ha rischiato l'espulsione nel primo tempo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. (Fcinternews.it)

Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” (Tutto Napoli)

La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)

Napoli-Roma, la moviola Mediaset: due falli netti di Lukaku, ma solo il primo è da ammonizione

Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)

ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)