Napoli-Roma, arbitro bocciato per tutti. Capuano: “Commenti di Conte? I retropensieri…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi per aver graziato Lukaku, che ha rischiato l'espulsione nel primo tempo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. (Fcinternews.it)
Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” (Tutto Napoli)
La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)
Al Maradona nessuna spallata alla crisi, difficile riuscirci contro il Napoli tornato leader, con il nuovo ko (1-0), il quinto nelle ultime sei partite di campionato e il settimo stagionale contando quello in Europa League: il raccolto è misero e vergognoso, 13 punti in 13 match, viaggiando dunque alla media di un punto a partita e cioè alla velocità di chi lotta per non retrocedere. (Pagine Romaniste)
ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)
Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)