Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" "Disciplinare da esordiente, cartellini dati (e non dati) senza una logica. Buon per lui che le squadre hanno sostanzialmente pensato a giocare, poteva andare molto peggio". Voto 5 per Massa, arbitro di Napoli-Roma. Ecco quanto si legge sulla moviola del Corriere dello Sport: "Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli 1 roma 0 NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7, Rrahmani 6, Buongiorno 6, Olivera 6; Zambo-Anguissa 6.5 (41’st Folorunsho sv), Lobotka 6, McTominay 6.5; Politano 5.5 (41’st Mazzocchi sv), Lukaku 6.5 (33’st Simeone sv), Kvaratskhelia 5.5 (22’st Neres 6). (Quotidiano Sportivo)
Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)
1) Napoli con la mentalità vincente: squadra in missione Scudetto Ci sono vittorie e vittorie. Questa, per il momento della stagione, per la risposta all’Inter che sabato aveva strapazzato il Verona, per l’avversaria con l’allenatore appena cambiato, ha un peso specifico superiore ad altre. (Eurosport IT)
Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)
Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)
Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare (TUTTO mercato WEB)