Romamania: neanche Ranieri è un mago. A Houston e in città si sono arresi al ridimensionamento

Romamania: neanche Ranieri è un mago. A Houston e in città si sono arresi al ridimensionamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. Di queste 51 partite, i giallorossi ne hanno vinte 8 e perse 29. Più della metà. Un destino che sembra ormai scritto per una squadra che dagli anni Duemila in poi, invece, si era riabituata a essere una grande della Serie A, come testimoniano il numero di podi conquistati in campionato, anche se con un solo scudetto vinto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

Mica male. Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. (ilmattino.it)

Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)

"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo

Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi per aver graziato Lukaku, che ha rischiato l'espulsione nel primo tempo. (fcinter1908)

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". (Goal Italia)

"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo (Tutto Napoli)