Le pagelle di Ranieri: avrà ancora tanto da lavorare ma alcune scelte non convincono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Ranieri: avrà ancora tanto da lavorare ma alcune scelte non convincono Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. "Comprensibile l’urgenza di proteggersi e - è l'analisi alla pagelle del tecnico giallorosso della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - fare almeno un punto, ma 'a tre' la Roma arretra troppo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)
Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . (LAROMA24)
"Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. (Tutto Napoli)
La moviola di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla direzione di gara dell'arbitro Massa NAPOLI ROMA MOVIOLA – Anche in una partita relativamente “tranquilla” per quanto riguarda gli episodi arbitrali, un paio di episodi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. (RomaNews)
La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) (fcinter1908)