La moviola di Cesari fa arrabbiare Auriemma! Duro botta e risposta in diretta dopo Napoli-Roma

La moviola di Cesari fa arrabbiare Auriemma! Duro botta e risposta in diretta dopo Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. Pronta la reazione del giornalista Raffaele Auriemma, dalla quale scaturisce un duro botta e risposta: "Dopo quest'esternazione di Cesari sui mancati gialli a Lukaku, mi aspetto un'edizione speciale di Pressing in cui Graziano farà vedere tutti i gialli non dati". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Redazione1908 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 09:19) La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti (fcinter1908)

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono (IlNapolista)

La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico"

Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” (Tutto Napoli)

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma (AreaNapoli.it)

Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) (IlNapolista)