I VOTI DEGLI ALTRI - Pellegrini: "Così non serve", Hummels: "Si fa fare gol da Lukaku, Koné: "Tenta di dare vitalità"

I VOTI DEGLI ALTRI - Pellegrini: Così non serve, Hummels: Si fa fare gol da Lukaku, Koné: Tenta di dare vitalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . Giallorossi che hanno lasciato intravedere tanta aggressività e voglia di reagire, ma non è sufficiente per risalire la china della classifica. Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Negli studi Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing', si è parlato parecchio dei due interventi di Romelu Lukaku, di cui solo uno secondo Graziano Cesari era meritevole di giallo. Se n'è discusso parecchio e a un certo punto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è ribellato: "Non c’entra nulla con le parole di Conte, quello è un rigore qui si parla di un giallo a metà campo, cosa c’entra il VAR? Poteva starci, ma poi Massa non ha ammonito anche altri interventi, ha avuto una uniformità di giudizio sbagliata. (Tutto Napoli)

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Era scritto: il trionfo del Napoli con gol di Lukaku marcato da Hummels (Tutto Napoli)

Quando la difesa è l’unica arma

Foto Romanews.eu NAPOLI ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – In questa stagione nefasta per la Roma mancava effettivamente all’appello il match deciso dal più classico dei gol dell’ex. E puntualmente è arrivato in occasione della sfida contro il Napoli, che strappa la vittoria grazie alla zampata di Lukaku al 53′. (RomaNews)

Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" Ivan Zazzaroni ha commentato quanto avvenuto allo stadio Diego Armando Maradona nel suo editoriale per il Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Che cosa avreste fatto voi con un Pellegrini dagli occhi smarriti, il solo Dovbyk a disposizione e gli altri attaccanti persi nei loro tunnel esistenziali o nei loro disperati acciacchi? La prima Roma di Ranieri non poteva che votarsi alla difesa. (ForzaRoma.info)