Lukaku decisivo, le pagelle dei quotidiani lo premiano: "La ferocia di Big Rom"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku decisivo, le pagelle dei quotidiani lo premiano: "La ferocia di Big Rom" I quotidiani nazionali hanno giudicato in maniera molto positiva la prestazione di Romelu Lukaku contro la Roma. Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Zazzaroni: "Era scritto che vincesse il Napoli. Agli azzurri manca ancora un 40%" Napoli vittorioso nella gara di campionato contro la Roma, gli azzurri si sono ripresi la vetta del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)
Le pagelle di Ranieri: avrà ancora tanto da lavorare ma alcune scelte non convincono (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)
L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi NAPOLI ROMA ANALISI TATTICA – Nuovo cambio di panchina, ma risultato secondo pronostico allo stadio Maradona di Napoli, con la Roma che fa visita nuovamente nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. (RomaNews)