Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico"

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: Mi metti in bocca parole che non dico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rischia molto Lukaku, due interventi da giallo. Il primo ai danni di Celik, la gamba è alta e tesa, il contatto non è pieno ma di striscio (altrimenti sarebbe stato rosso), ma il giallo manca, la prova è nel rimbrotto che fa l’arbitro al belga. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Quattro squadre in grande forma e che producono un ottimo gioco. (IlNapolista)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)

News Napoli, il bilancio sorride a De Laurentiis: notizia straordinaria per il patron azzurro!

«Il gol di oggi è stato importante per Lukaku, un attaccante ne ha bisogno per sentirsi al meglio». Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. (ilmattino.it)

Sono ore molto importanti in casa Napoli. Negli ultimi minuti, è arrivata l’ennesima notizia positiva dal club azzurro in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)